1. Verificare che al'interno del pannello Aruba Key sia presente la voce gestione carta e selezionarla (Fig. 1).
Fig. 1
NOTA BENE:
Qualora il pulsante "Gestione carta " non fosse presente nel vostro pannello Aruba Key, è necessario procedere all'aggiornamento del software.
2. Selezionare il pulsante 'Cambio PIN' (Fig. 2).
Fig. 2
3. Inserire il PIN attuale nel campo corrispondente.
Nei campi "Nuovo PIN" e "Conferma PIN" inserire il nuovo codice Pin e premere 'OK'. (Fig. 3).
Fig. 3
4. Se l'operazione è andata a buon fine dovreste ottenere il seguente messaggio (Fig. 4).
Fig. 4
5. Tornare al menu principale del pannello Aruba Key, selezionare il pulsante "Rimozione", disconnettete il pendrive dal computer e quindi ricollegarlo (Fig. 5).
Fig. 5
6. Dal Pannello Aruba Key effettuare la verifica dei certificati lanciando il browser Firefox presente sotto il pulsante "Applicativi" (Fig. 6)
Fig. 6