WINDOWS: Verifica stato PIN pendrive Memory

1. Verificare che al'interno del pannello Aruba Key sia presente la voce gestione carta e selezionarla (Fig.1).

Collegamento Arubasign
Fig. 1

NOTA BENE:

Qualora il pulsante "Gestione carta" non fosse presente nel vostro pannello Aruba Key, è necessario procedere all'aggiornamento del software.

 

2. Selezionare il pulsante 'Sblocco PIN' (Fig.2).

Aggirnamenti
Fig. 2

3. Inserire il codice Puk nel campo corrispondente e, nel campo "Nuovo Pin" e "Conferma Pin" inserire il codice Pin originale della Smartcard e premere 'Ok'  (Fig.3).

Gestione carta
Fig. 3

4. Se l'operazione è andata a buon fine dovreste ottenere il seguente messaggio (Fig. 4).

Sblocco PIN
Fig. 4

5. Tornare al menu principale del pannello Aruba Key, selezionare il pulsante "Rimozione", disconnettete il pendrive dal computer e quindi ricollegarlo (Fig. 5).

Fig. 05
Fig. 5

6. Dal Pannello Aruba Key effettuare il test online lanciando il browser Firefox presente sotto il pulsante "Applicativi"

Fig. 6
Fig. 6

/accedo/base/win/verifica_02_memory.php