IL PRODOTTO CHE MANCAVA PER GLI ENTI
CHE DEVONO GESTIRE L’ORDINE DEL GIORNO
Facile ODG risponde a una esigenza che tutti gli Enti hanno, consentendo una gestione semplice, veloce e completa dell’Ordine del Giorno. Condivide, perché accessibile dai componenti del Direttivo da qualsiasi piattaforma e dispositivo. Facile ODG è composto da due moduli: • Segreteria: dedicato alla redazione dell’Ordine del Giorno, semplice e intuitivo • Consultazione: per la distribuzione ai componenti del consiglio Direttivo dell’Ente
Distribuzione dell’ordine del giorno multicanale Tradizionale via email (anche con notifica a mezzo PEC) con allegato l’Odg in PDf con zip degli allegati, oppure con consultazione a mezzo applicazione web multipiattaforma e multi dispositivo, con massima leggibilità in ogni condizione.
Distribuzione multicanale: Facile ODG permentte di inviare le comunicazioni con la classica email (anche PEC), con l’Odg in PDf e uno zip degli allegati, ma anche con consultazione tramite applicazione web multipiattaforma e multi dispositivo: in questo modo i consiglieri non si troveranno più tanti file allegati da scaricare e poi cercare. Infatti, Facile ODG espone in maniera logica e ordinata i punti mostrando per ogni punto gli allegati collegati, e lo fa correttamente sui vari dispositivi, riducendo al minimo la necessità dell'utente di ridimensionare e scorrere i contenuti.
|
Tante funzioni per rendere tutto più semplice ed accessibile: • Massima flessibilità nella gestione dei punti della seduta • Archivio di punti pendenti ovvero di punti da presentare nelle prossime sedute; niente più fogli elettronici o mail di memo! • Caricamento dell’ordine del giorno al momento o dall’elenco dei punti “pendenti” • Gestione intelligente degli allegati (evidenziazione della tipologia ed assegnazione di nomi file “parlanti”) • Assegnazione di relatori • Completa personalizzazione dei punti dell’ordine del giorno (ad esempio Ordinaria, Formazione, convocazione) • Il fuori sacco: possibilità del componente del Consiglio di proporre ai colleghi punti extra ordine del giorno • Sezione dedicata per gli accreditamenti eventi formativi • Gestione intelligente del colore per evidenziare i punti dell’ODG • Marcatore speciale “prioritario” per i punti che ricedono immediata attenzione dei componenti del Consiglio/Direttivo • Completo controllo del Consiglio di Presidenza / Collegio direttivo sulla visibilità dei punti a tutti i membri del Consiglio • Collegamento alla videoscrittura word per la produzione automatica dell’Ordine del giorno in formato word/PDF • Archivio storico delle sedute del Consiglio • Completa ricerca su tutti i punti delle sedute archiviate, immediata risposta a domande del tipo “Quando abbiamo discusso della partecipazione al convegno di Rimini” ? Quando abbiamo accreditato l’evento “GDPR, come adeguarsi?” • Calendario delle presenze, presenze parziali ed assenze
|