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ricerca urgentemente coordinatore help desk di secondo livello
per il supporto su dispositivi di firma digitale
e software di gestione consolle processo telematico
e fatturazione elettronica

 

La DCS Software e Servizi S.R.L., società di informatica operante a livello nazionale, ricerca urgentemente help desk di secondo livello per il supporto su dispositivi di firma digitale, software di gestione consolle processo telematico e fatturazione elettronica.

 

E’ richiesta un’ottima conoscenza degli ambienti windows e mac OS nelle loro varie versioni.

E’ richiesta un’esperienza decennale dimostrabile nel supporto software e/o nell’installazione di software client su PC e MAC.

Il candidato dovrà coordinare il team di assistenza di primo livello, interagire direttamente con i clienti nel caso di problematiche che debbano scalare al secondo livello e interfacciarsi con i fornitori dei dispositivi di firma, software consolle e fatturazione per gli aspetti tecnico sistemistici (nuove versioni, driver, incompatibilità, errori e nuove funzionalità).

Curare direttamente l’assistenza di secondo livello del parco clienti di Torino presso la sede aziendale di Torino.

Dovrà anche curare, limitatamente ai contenuti, l’aggiornamento della manualistica e delle pagine del sito dedicate all’help desk.

Costituisce titolo preferenziale un diploma di liceo scientifico e/o classico o formazione universitaria.

L’attività deve essere svolta presso la sede di Torino, nessuna trasferta da clienti, con possibilità di concordare una giornata/due giornate al massimo a settimana di smart working.

L’inquadramento, solo come dipendente a tempo interminato, dal punto di vista economico sarà ovviamente commisurato all’esperienza del candidato ma sicuramente superiore alla media di mercato.

Se interessati inviare curriculum a: