• Non riesci ad autenticarti ad un sito della Pubblica Amministrazione con la tua Firma Digitale?
  • Hai dei problemi ad installare i driver della SmartCard?
  • La Firma Digitale non viene apposta correttamente su un documento?
  • Le istruzioni sono troppo complesse e hai bisogno di una mano?

Per questi e tutti gli altri problemi relativi alla Firma Digitale, oggi c’è Accedo Spot, il nuovo servizio di tele-assistenza specializzato, dedicato
ai possessori di Firma Digitale Certificatore Aruba PEC SpA, (di cui siamo rivenditori autorizzati), che risolve velocemente
il problema, senza che tu debba muoverti dal tuo ufficio.

E con una garanzia unica: paghi solo dopo l’intervento,  e solo se questo ha successo! Più garantito di così…

Senza contate che un intervento riuscito costa solo € 9,50 e ti fa risparmiare tempo prezioso.

RICHIEDI IL TUO INTERVENTO PER QUANDO TI E’ PIU’ COMODO

 

COME FUNZIONA

Accedo Spot è nato per semplificarti la vita. Per usufruire del servizio devi solo:

  • Utilizza il bottone a fondo pagina per richiedere l'intervento quando ti è comodo
  • Riceverai una email di conferma a mezzo Posta Elettronica Certificata
  • Il giorno e l’ora concordati provvederemo noi a chiamarti
  • Utilizzando un software di tele-assistenza esamineremo il problema e cercheremo la soluzione più adatta, ovviamente sotto la tua supervisione
  • Se l’intervento avrà successo, ti invieremo in seguito tramite email la relativa fattura che potrai pagare online

SEMPLICE
SICURO
VELOCE

 

PAGHI SOLO € 9,50
SOLO DOPO L’INTERVENTO
E SOLO SE RISOLVIAMO

E’ questa l’altra grande novità introdotta da Accedo Spot, una garanzia che solo noi possiamo offrirti!
Molto più che il semplice soddisfatto o rimborsato, perché con Accedo Spot paghi solo dopo l’intervento, e solo se questo ha successo.
Inoltre considera il costo: solo 9.50 euro…  Quanto vale il tuo tempo risparmiato, le scocciature evitate, la comodità di risolvere il problema tranquillamente dalla tua scrivania?

 

ACCEDO SPOT RISOLVE
QUANDO…

  • Non riesci a firmare digitalmente i documenti
  • L’autenticazione con Firma Digitale a un servizio online o sito fallisce
  • Vuoi verificare se l’hardware della chiavetta funziona
  • Hai un qualsiasi problema di configurazione
  • Non riesci a far dialogare la chiavetta con un particolare programma
  • Ricevi dei messaggi di errore che non riesci a comprendere bene
  • Vuoi sapere quando scadono i certificati
  • Hai dei problemi di installazione dei driver
  • Hai aggiornato il Sistema Operativo (WINDOWS o MAC OS) e la firma digitale non funziona più
  • Non riesco a configurare la Firma Digitale con Firefox
  • … e in tutti i casi in cui hai dei problemi di funzionamento con la Firma Digitale!

 

 

ACCEDO SPOT
FUNZIONA CON…

Tutti i dispositivi di Firma Elettronica su supporto USB rilasciati dal certificatore Aruba PEC.
 

CHE COS’E’ LA TELE-ASSISTENZA

L’intervento di tele-assistenza consente al tecnico, attraverso un apposito software, in sua presenza e sotto la sua supervisione, di collegarsi direttamente al suo computer, vedendone lo schermo e utilizzandone tastiera e il mouse. In questo modo il tecnico, ascoltando la sua esposizione e analizzando l’anomalia, può rapidamente pervenire a una sua soluzione.
Il software da noi utilizzato per la tele-assistenza è semplice, velocissimo da installare e completamente gratuito per lei.

 

ACCEDO SPOT

NASCE DALL’ESPERIENZA DCS,
LEADER ITALIANO NEI SERVIZI PER LA FIRMA DIGITALE

Accedo Spot è un servizio della DCS Software e Servizi, azienda pioniera della Firma Digitale sin dal lontano 2003 , e leader nei servizi di Firma Digitale per gli Ordini Professionali e i Professionisti.
Con Accedo Spot potete contare sull’esperienza di un’azienda con 25 anni di esperienza alle spalle.

RICHIEDI IL TUO INTERVENTO PER QUANDO TI E’ PIU’ COMODO