Sostituzione smartcard Accedo

ATTENZIONE!

con la nuova smartcard vi sono stati forniti anche i nuovi codici PIN e PUK per l’utilizzo.
Non confondete pertanto i codici, provvedendo ad archiviare i precedenti codici non più utilizzabili.

 

Se siete in possesso di uno dei 2 lettori sotto riportati (Fig. 1), NON RIMUOVETE LA SIM dal supporto plastico formato carta di credito; lo stesso deve essere inserito nel lettore.

 Fig. 1

Ricordiamo che la smartcard va inserita nel lettore con il chip verso l’alto, controllando che il led luminoso del lettore sia acceso (Fig. 2)

Fig. 2

NOTA BENE:

Se invece desiderate acquistare il lettore formato pendrive (vedere Fig. 3), potete inviare una e-mail all’indirizzo attivazione.servizi@dcssrl.it per richiedere il modulo integrativo.

Fig. 3

 

La smartcard scaduta, ormai inutile, potrà essere tranquillamente cestinata.

/accedo/base/cambiosim/index.php